bookmark bookmark
Olivs On ottobre - 28 - 2006
Share/Condividi

La Foxconn Electronics, denominazione commerciale di Hon Hai Precision Industry, produrrà per la prima volta un modello di MacBook 15.4″ per Apple, con consegne previste per maggio 2007,  secondo la fonte di questa notizia presso la stessa ditta.

A casua di questo ordine, la Asustek non sarà la sola fornitrice dei MacBook; ovviamente sia la Foxconn che la Asustek non hanno commentato questo rumor.
Tale Vincent Chen, un analista alla Credit Lyonnais Securities Asia (CLSA), settimana scorsa, è stato citato in rapporto di una rivista commerciale cinese dicendo che la Foxconn comincerà la spedizione di uno dei nuovi MacBook entro la fine dell’anno, mentre la Asustek vedrà calare di un terzo gli ordini di Apple nel 2007.

A seguito del lancio dei modelli 13.3-inch, Apple ha deciso spingere sui 15.4″; Asustek era la sola fornitrice per il 2006 con il volume mensile che ha raggiunto 200.000 unità.
Nel secondo quarto, quando Apple ha lanciato ufficialmento i MacBook intel, la società ha consegnato più di 800 mila portatili nel mercato globale, e ha visto una crescita della leadership pari al 59,5%, questo secondo Gartner Dataquest.

Fonte digitimes

Categorie: hardware, news